Brunch da Sarabeth’s nel cuore di Manhattan, a due passi dalla Fifth Avenue e davanti a Central Park

Home Food Brunch da Sarabeth's nel cuore di Manhattan, a due passi dalla Fifth...

Gustarsi un buon brunch a New York non è difficile, ci sono un’infinità di locali per tutte le tasche e tutti i gusti. Noi per la nostra domenica a Manhattan abbiamo deciso di concederci un brunch da Sarabeth’s.

Si tratta di un locale amato dai newyorkesi, aperto per la prima volta nel 1981, e che da subito ha riscosso grande successo.

Vuoi utilizzare internet senza limiti anche durante una vacanza negli Stati Uniti? Scopri la eSIM di Holafly e utilizzando il codice USATRAVEL per avere il 5% di sconto.

A Manhattan ce ne sono cinque! Noi abbiamo provato “SARABETH’S CENTRAL PARK SOUTH” per la comodità della sua posizione: tra la 5th e la 6th, con vista su Central Park.

Prenotare è d’obbligo

Si perchè riuscire a regalarsi un brunch da Sarabeth’s non è così semplice.

I newyorkesi amano fare il brunch e per questo bisogna farsi trovare preparati per evitare la lunga fila fuori dal locale.

prenotazione brunch Sarabeth's
Schermata 2019 05 14 alle 18.56.58

Sarabeth’s la domenica mattina viene preso letteralmente d’assalto, con la coda che alle 11.00 era interminabile. Per questo motivo vi consigliamo di prenotare il tavolo comodamente da casa, e potete farlo da questo link. In alto a destra trovate il bottone “reservations” (come mostra la foto qui in basso) che vi permetterà di scegliere, ristorante, data, orario e numero di ospiti.

Una volta inseriti i dati, verrete reindirizzati su opentable.com (2ª schermata) che vi mostrerà le disponibilità. Come vedete nell’esempio, a distanza di 3 mesi, non è così semplice trovare tavoli liberi, quindi non sottovalutate la cosa e prenotate con largo anticipo.

Il nostro Brunch da Sarabeth’s: opinioni sui piatti

Sarabeth's brunch

I pancakes sono deliziosi e, come si vede dalla foto, in una porzione ne avete ben cinque, accompagnati da sciroppo d’acero e burro.

Nei piatti con le fragole, il contorno è insufficiente considerando il prezzo di 24$, mentre quello con la banana, che va espressamente richiesto perchè non previsto nel menù, è molto più adeguato.

Il bacon croccante, 12$ per porzione, è squisito. L’acqua è illimitata al prezzo di 3$.

Il locale all’interno è elegante, con un servizio di altissima qualità. Tutto questo però, unito alla posizione della location, si farà sentire sul conto finale, ma ne varrà la pena… mancia compresa.

Il menu completo lo potete consultare direttamente dal sito ufficiale.

Alternativa

Una valida alternativa per un buon brunch a Manhattan, è rappresentata dal 230 Fifth. È uno dei rooftop più frequentati della città, luogo di ritrovo per aperitivi con vista, che tutte le domeniche organizza il brunch a buffet al prezzo di 29$.

In conclusione

Se durante il vostro viaggio, vi capitasse di trascorrere una domenica nella Grande Mela non potete rinunciare al brunch, perché è una di quelle cose che più di tutte vi farà immergere nella quotidianità americana, abbandonando per qualche ora la veste da turista.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Controlla la tua posta per confermare l'iscrizione!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato per organizzare al meglio la tua prossima vacanza. Riceverai consigli di Viaggio e offerte dedicate.

Rispondi

Follow us

2,455FansLike
11,150FollowersFollow

Andrea & Filomena

Appassionati degli Stati Uniti e convinti che il sogno americano sia ancora realizzabile. Abbiamo dato vita a USA Travel Photos non solo per condividere con voi le nostre esperienze negli amati States, ma con la speranza di aiutarvi a pianificare il vostro prossimo viaggio.

I più letti

lista presidenti americani

Lista Presidenti americani: tutti i nomi dei 46 presidenti

Era il 1789 quando venne eletto il primo Presidente degli Stati Uniti. Da quel momento la lista dei presidenti americani si è...
Inno americano partita football

Inno Americano testo e traduzione

L'inno americano dal titolo The Star-Spangled Banner è a tutti gli effetti un omaggio alla bandiere americana. Le parole sono state prese...
Sim Stati Uniti

SIM americana per viaggio negli Stati Uniti: come avere internet illimitato e chiamare dagli...

Poter navigare liberamente su internet anche durante la vostra vacanza americana è diventata ormai la normalità. Avere una SIM americana per un...
Orologio Grand Central Terminal

Fuso orario Stati Uniti: capire che ore sono in America

Comprendere il fuso orario negli Stati Uniti non è così semplice. È vero però che la maggior parte delle grandi mete turistiche...
Regole partita NBA

Regole NBA da conoscere prima di andare a vedere una partita

Andare a vedere una partita di NBA in America è un'esperienza che consigliamo sempre di fare, lo spettacolo è garantito, il clima...